Specializzazioni mediche, la Regione Siciliana finanzia contratti aggiuntivi

medico al pcBuone notizie per i candidati siciliani al concorso di ammissione alle Scuole di specializzazione di Area medica: la Regione Siciliana ha autorizzato infatti una spesa di 5 milioni di euro a favore delle Università di Catania, Messina e Palermo, destinata a 43 contratti aggiuntivi, 9 dei quali saranno assegnati a Catania.

Come confermato dal Ministero dell'Università, le selezioni del concorso 2019/20 si svolgeranno martedì 22 settembre 2020, sebbene le procedure preliminari subiranno un lieve slittamento rispetto alle date precedentemente previste.

L’elenco delle università sedi di svolgimento delle prove di ammissione verrà pubblicato infatti sul sito www.universitaly.it entro martedì 8 settembre 2020 (i candidati potranno prendere visione della propria sede di assegnazione accedendo all’area riservata).

Per quanto riguarda i dettagli relativi a procedure di riconoscimento, sede e orario di svolgimento del test, saranno le università a renderli noti ai candidati - sempre attraverso l’area riservata del sito www.universitaly.itentro giovedì 10 settembre 2020 (anziché entro il 3 settembre).

Ultima modifica: 
02/09/2020 - 16:46