Specializzazioni mediche / Avviso ai candidati

medico al pc

Si ricorda ai candidati del concorso di ammissione alle Scuole di specializzazione di Area medica che il giorno della prova (martedì 22 settembre 2020) dovranno presentarsi nella sede d’esame debitamente muniti di mascherina chirurgica, documento di riconoscimento in corso di validità e codice fiscale.

Al momento dell’identificazione, i candidati dovranno consegnare inoltre l’autocertificazione Covid-19 (scaricata dalla propria pagina personale del portale Universitaly www.universitaly.it), corredata da copia del documento di riconoscimento.

Si avvisa inoltre che gli effetti personali verranno depositati in aula, nel rispetto delle misure di sicurezza, e che all’interno dell’aula non sarà consentito consumare pasti.

21/09/2020 - 09:15