"Smart Export", corsi online gratuiti per studenti

Sei corsi online gratuiti per studenti universitari da “Smart Export”, l'accademia digitale per l'innovazione, progetto nato dalla collaborazione tra MAECI, Agenzia ICE e CRUI e teso a favorire il processo di internazionalizzazione delle micro-piccole e medie imprese italiane.

I corsi, di alta formazione accademica, verteranno su internazionalizzazione e trasformazione digitale e saranno erogati da cinque prestigiose business school italiane (Bologna Business School, Federica Web Learning – Università di Napoli Federico II, Luiss Business School, POLIMI Graduate School of Management, SDA Bocconi School of Management) e da Agenzia ICE.

Ciascun percorso formativo è composto da cinque videolezioni accompagnate da materiali di approfondimento, testimonianze aziendali e webinar. Al completamento del percorso verrà rilasciato un certificato di partecipazione.

Iscrizioni online sul sito ufficiale di Smart Export.

03/11/2022 - 12:14