Scuola di specializzazione per le Professioni legali: iscrizioni in soprannumero

Coloro che hanno sostenuto la prova di ammissione per l'a.a. 2017/18 alla scuola di specializzazione per le Professioni legali in una delle sedi specificate nel Decreto interministeriale 631 dell'11 agosto 2017, e che si sono collocati in soprannumero, possono chiedere l'iscrizione alla scuola di specializzazione dell'Università di Catania entro il 4 dicembre 2017.

I posti disponibili alla data di pubblicazione dell'avviso nella pagina del bando di ammissione di Ateneo (29 novembre 2017) sono 42; qualora dovessero rendersene disponibili ulteriori, si procederà al relativo scorrimento di graduatoria.

Gli interessati devono presentare istanza di immatricolazione; autocertificazione nella quale indicare data e voto di laurea, l'Ateneo presso il quale si è sostenuta la prova, il posto occupato in graduatoria con il punteggio ottenuto; copia del documento di identità e del codice fiscale esclusivamente tramite e-mail all'Ufficio Scuole di specializzazione di Area non medica (specializzazione.areanonmedica@unict.it), indicando nell'oggetto "SSPL - sovrannumerari a.a. 2017/18", nome, cognome e codice fiscale.

La graduatoria verrà formulata in base al punteggio ottenuto nella prova d'esame; a parità di punteggio, precederà il candidato anagraficamente più giovane.

04/12/2017 - 13:29