Scuola di specializzazione in Farmacia ospedaliera, modifica sede prova di ammissione

Si avvisano tutti i candidati che la prova di ammissione alla Scuola di specializzazione in Farmacia ospedaliera (a.a. 2023/24), prevista per venerdì 29 settembre 2023 (ore 9), si svolgerà nell’aula D32 dell’Edificio 14 della Cittadella Universitaria (via Santa Sofia 64, Catania) e non presso i locali del Dipartimento di Scienze del Farmaco e della Salute.

Eventuali variazioni e/o integrazioni al presente avviso verranno rese note con ulteriore avviso nella sezione Bandi, gare e concorsi > Studenti e Post laurea > Scuole di specializzazione di area non medica del sito ufficiale dell'Università di Catania.

I candidati, pertanto, sono tenuti a consultare periodicamente la suddetta sezione

26/09/2023 - 15:01