Scienze chimiche, si presenta il nuovo corso di laurea magistrale

Lunedì 20 maggio alle 17, nell’aula magna del Dipartimento di Scienze chimiche (Edificio 1, Cittadella Universitaria, Viale Andrea Doria 6), sarà presentato a studenti e docenti il nuovo corso di laurea magistrale in Scienze chimiche.

Il nuovo Cdlm è il frutto delle recenti modifiche effettuate dal Dipartimento ai corsi di studio magistrali per razionalizzare, ammodernare e ampliare l'offerta formativa. Il risultato è stato la costituzione di un unico corso di studi articolato in quattro diversi indirizzi curriculari che intende offrire una preparazione culturale più attinente alle sfide del mondo del lavoro e della ricerca, e offrire agli studenti la possibilità di una scelta formativa flessibile e adeguata alle proprie aspirazioni e propensioni.

17/05/2019 - 12:22