Quattro nuove idee per i 40 anni di Lav

La Lega italiana Antivivisezione, in occasione dei 40 anni dalla sua fondazione, promuove il concorso "Quattro nuove idee per i 40 anni di Lav", intitolato al cofondatore Alberto Pontillo. Saranno conferiti 4 premi, di cui 2 di laurea.

Saranno premiate le migliori tesi di laurea che delineino passi in avanti in campo giuridico, economico, culturale, scientifico e i due migliori progetti sui diritti degli animali, in linea con i principi dello Statuto della Lav. Possono concorrere all’assegnazione dei premi cittadini italiani e non che abbiano compiuto il 18° anno di età e i laureati delle università italiane che hanno conseguito il diploma di laurea nel 2015 o nel 2016.

Al vincitore andrà la somma di 2 mila euro. Per il 2°, 3° e 4° classificato previsto invece un premio di 500 euro. Domande di partecipazione entro il 31 dicembre 2016.

29/11/2016 - 15:50