Premio Fabio Favaretto – 5° edizione

CAI-Veneto, la Commissione Centrale TAM e la Sezione di Mestre del Club Alpino Italiano hanno pubblicato il bando relativo alla quinta edizione del Premio dedicato alla memoria di Fabio Favaretto.

Il bando riguarda due premi di studio per tesi di laurea magistrale che abbiano inteso affrontare le tematiche dell’uso e della tutela del territorio montano alpino o appenninico.

Destinatari

Possono partecipare al bando i neo laureati, che hanno discusso la tesi di laurea magistrale (escluse le lauree triennali), nel periodo 1 gennaio 2020 – 31 luglio 2021 presso le Università degli Studi di tutto il territorio nazionale.

Le domande di ammissione e relativi allegati devono essere inviate via web entro e non oltre il 31 agosto 2021.

10/06/2021 - 11:48