Premio ESG Challenge Iren 24

Sono aperte le iscrizioni alla nuova edizione del Premio ESG Challenge Iren, destinato alle 10 migliori tesi triennali o magistrali che trattino il tema della sostenibilità e delle sfide ESG (Environmental, Social and Governance), prodotte da studenti laureandi, laureati, dottorandi o dottori di ricerca.

A ciascuna delle tesi selezionate verrà riconosciuto un premio dell’importo di 1.000 €. I vincitori saranno premiati a Torino il 25 gennaio 2024, durante un evento che vede la partecipazione di importanti esperti del panorama italiano e internazionale.

Possono partecipare i laureandi, i laureati (triennali o magistrali), i dottorandi e i dottori di ricerca presso un’università italiana che abbiano prodotto brillanti tesi sulle tematiche in oggetto, già discusse nel periodo 6 novembre 2022 - 29 novembre 2023.

Domande online entro il 29 novembre 2023.

16/10/2023 - 12:09