Premio di laurea in memoria degli studenti universitari vittime del sisma dell'Aquila

L'Associazione "Vittime universitarie Sisma 6 aprile 2009" (AVUS), l'Università dell'Aquila e il Gran Sasso Science Institute bandiscono la IX edizione del premio "Avus 6 aprile 2009", nato per onorare la memoria degli studenti universitari vittime del terremoto dell'Aquila di 12 anni fa.

Il premio si rivolge a giovani laureati  che, nel periodo compreso tra il 1 gennaio e il 31 dicembre 2021, abbiano discusso una tesi di laurea magistrale o magistrale a ciclo unico sul tema degli aspetti ingegneristici, sociali, o economici legati alla gestione del rischio sismico e alla resilienza delle popolazioni e dei territori.

Al vincitore andrà una somma in denaro di 3 mila euro. Le domande vanno presentate entro il 17 gennaio 2022 (ore 13).

11/11/2021 - 13:21