Premio di laurea "latualuce"

L'azienda Viabizzuno indice il concorso "latualuce" per premiare gli studenti che hanno discusso con successo, tra il primo gennaio 2018 e il 31 dicembre 2019, la propria tesi di laurea il cui tema principale sia stata la luce.

La ratio alla base del concorso è la diffusione della cultura della luce e la gratificazione dei giovani laureati che si sono dedicati a tale argomento, il premio rappresenta un riconoscimento del merito personale ed il corrispettivo per il progetto realizzato. La partecipazione è aperta a tutti i neolaureati di tutte le facoltà universitarie del mondo, di qualsiasi indirizzo.

Viabizzuno premierà il vincitore con un riconoscimento di 10 mila euro ed un contratto di collaborazione di tre anni. L'azienda si impegna inoltre a divulgare il lavoro vincitore stampandolo come libro di tesi, pubblicando un articolo di rilievo sul giornale semestrale Viabizzunoreport e dandone comunicazione alla stampa. Nel caso in cui la tesi sia costituita da un progetto o un prototipo di oggetto fabbricabile, Viabizzuno ne realizzerà dodici esemplari numerati che verranno messi in vendita.

Le domande di ammissione vanno inviate entro il 30 marzo 2020. Informazioni possono essere richieste scrivendo a comunicazione@viabizzuno.com; tel. 051 8908072.

21/02/2020 - 11:39