Premio di laurea “Interporto VIO”

lnterporto di Vado I.O. Spa ha deciso di conferire un premio di laurea riservato a cittadini dell'Unione Europea laureati nell'ambito di un corso di laurea magistrale in discipline economiche, giuridiche o ingegneristiche presso una Università italiana (pubblica o privata).

Destinatari

Il premio di laurea è destinato ai giovani laureati che abbiano elaborato e discusso tesi di laurea magistrale, non compilativa, su un tema inerente alla logistica marittima e portuale. Il premio di laurea da assegnare è pari ad Euro 1.500,00.

Possono partecipare al concorso per l'assegnazione del premio di laurea/borsa di studio coloro che sono in possesso dei seguenti requisiti:

• cittadinanza italiana o di un altro stato membro dell'Unione Europea;
  • laurea magistrale in economia, giurisprudenza o ingegneria conseguita negli A.A. 2019/2020 o 2020/2021 con un punteggio non inferiore a 105 presso una Università italiana (pubblica o privata).

Domanda

La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere trasmessa a lnterporto di Vado I.O. Spa in Via Trieste n.25, 17047 Vado Ligure (SV), all'attenzione del dottor Gian Luigi Miazza, ovvero inviata tramite e-mail all'indirizzo segreteria@interportovado.it, entro il termine perentorio del 31 dicembre. 2021

10/05/2021 - 13:29