Premio Barbara Minutoli per laureati in Filologia moderna all'Università di Catania

È stato pubblicato il bando del premio di laurea dedicato a Barbara Minutoli, studentessa del Dipartimento di Scienze umanistiche dell'Università di Catania e della Scuola Superiore di Catania, scomparsa dopo una breve e fulminante malattia a soli 22 anni.

Il bando premia la migliore tesi presentata dagli studenti del corso di laurea magistrale in Filologia moderna dell'Ateneo catanese. Possono partecipare gli studenti iscritti per l’a.a. 2017/18 al 2° anno in corso e che abbiano conseguito il titolo magistrale tra la sessione di luglio e quella di novembre 2018.

Al vincitore andrà un premio di mille euro. Le domande vanno presentate entro il 4 febbraio 2019.

10/01/2019 - 15:54