Premi di laurea Tullio Vinay

banner proroga premiL’Istituto di Ricerche Internazionali Archivio Disarmo, in collaborazione con la Tavola Valdese, ha indetto un concorso per il conferimento di due Premi di laurea intitolati a Tullio Vinay, pastore valdese, pedagogista e pacifista, per tesi di laurea magistrale dedicate al tema “Le migrazioni tra conflitti e integrazione”:

• un primo premio del valore di 1.000 euro
  • un secondo premio del valore di 500 euro

Destinatari

Il concorso è riservato a coloro i quali hanno conseguito il titolo di laurea magistrale in Università pubbliche o private, italiane o straniere operanti sul territorio italiano, nel periodo che va dal 30 marzo 2020 al 30 aprile 2021 (termini prorogati).

Domande

Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro il 30 aprile 2021 con entrambe le seguenti modalità:

• spedizione di 2 copie cartacee a mezzo raccomandata postale con avviso di ricevimento al seguente indirizzo: Istituto di Ricerche Internazionali Archivio Disarmo, Via Paolo Mercuri 8 – 00193 Roma.
    NB: per l’adempimento del termine farà fede la data del timbro postale, che non dovrà essere successivo alla data del 31 marzo 2021.
  • invio tramite posta elettronica del testo in pdf al seguente indirizzo: info@archiviodisarmo.it con oggetto “Premio di laurea Tullio Vinay” (e indicazione del titolo di laurea magistrale o triennale) e relativa conferma di ricezione elettronica da parte di Archivio Disarmo.
06/04/2021 - 13:04