Piacenza Città Impresa "Academy": borse di soggiorno per studenti universitari

Sono aperte le candidature per le borse di soggiorno per studenti per partecipare all’Academy del Festival Città Impresa: un’occasione d’incontro, scambio e formazione - in programma a Piacenza dal 13 al 15 settembre 2018 - aperta a studenti dei corsi di laurea triennale, magistrale, master e dottorato di tutte le università italiane.

Promosso da ItalyPost e Comune di Piacenza, e curata da Goodnet, "Piacenza Città impresa - Festival dei Territori Industriali" è luogo di dibattito internazionale sui temi chiave dell'economia, della politica, della cultura, nonché centro di aggregazione per opinion leader, imprenditori e attori della società civile. Le borse di soggiorno offrono la possibilità agli studenti selezionati di:

• partecipare (giovedì pomeriggio e sabato mattina) a visite guidate all’interno delle aziende d’eccellenza insediate nelle provincie di Piacenza Parma e Modena;
  • avere accesso a tutti gli eventi (convegni, workshop, seminari) del programma di Piacenza Città Impresa e di incontrare i grandi nomi dell’impresa, delle istituzioni e dell’informazione.

Il programma completo della manifestazione è disponibile sul sito www.festivalcittaimpresa.it così come l’elenco delle aziende visitabili aderenti.

Per candidarsi alle borse di soggiorno è sufficiente compilare il modulo disponibile online entro il 20 luglio 2018

13/07/2018 - 09:18