Part-time assistenza disabili, pubblicata la graduatoria

È stata pubblicata la graduatoria relativa al bando per la selezione di 70 studenti dell'Ateneo di Catania da assegnare a collaborazioni part-time per l'assistenza nell'attività didattica di studenti disabili o con Dsa. Gli studenti selezionati riceveranno un'apposita convocazione da parte del Centro per l'Integrazione attiva e partecipata (Cinap), e dovranno presentarsi entro i tre giorni lavorativi successivi alla data di convocazione.

Prima della sottoscrizione del contratto lo studente dovrà partecipare ad un incontro formativo con gli operatori del Cinap. Gli studenti selezionati saranno impegnati per un massimo di 200 ore ciascuno e si occuperanno, in particolare, di supporto didattico, accompagnamento e disbrigo pratiche burocratiche. Il contratto di collaborazione è valido solo per l'anno accademico 2016/2017. Il compenso previsto per ciascuna ora di attività è di 10 euro.

30/01/2017 - 09:03