Università di Catania
Seguici su
Cerca

Palio d'Ateneo, il 9 e il 10 maggio sospese le attività didattiche

In occasione del tradizionale appuntamento con il Palio d'Ateneo, giunto quest'anno alla sua sedicesima edizione, il rettore Francesco Basile ha decretato la sospensione di tutte le attività didattiche per giovedì 9 e venerdì 10 maggio 2019.

La prima giornata di competizioni sarà dedicata alle sfide acquatiche e sulla spiaggia al Villaggio turistico Le Capannine, mentre il resto del programma si svolgerà negli impianti sportivi del Cus Catania.

Iniziative di sensibilizzazione sulla raccolta differenziata dei rifiuti

In occasione del Palio saranno allestiti inoltre dei banchetti informativi presidiati da studenti che sensibilizzeranno tutti i partecipanti alla manifestazione sulla pratica della raccolta differenziata dei rifiuti con il supporto degli specialisti in comunicazione della Dusty, l’azienda che cura il servizio di igiene urbana nel territorio cittadino.

Anche in vista delle iniziative strutturali che l’Ateneo si appresta a realizzare nelle proprie sedi, in collaborazione con la stessa Dusty e con il Comune, verranno inoltre messi a disposizione alcuni contenitori carrellati per la raccolta differenziata.

Ultima modifica: 
08/05/2019 - 12:19