Opportunità da "MATE 2022", maratona digitale per studenti e aziende

Tutti gli studenti dell'Università di Catania possono iscriversi a "MATE 2022", l'innovativa maratona che unisce studenti e aziende dedicata al mondo del marketing e della tecnologia, in programma all'Università Bicocca di Milano il 4 ottobre 2022.

L'evento è un acceleratore di ispirazione e formazione per tutti i giovani che si stanno indirizzando al mondo del lavoro e prevede la partecipazione di 69 business inspirator, il coinvolgimento di 50 atenei italiani, tra i quali Unict, e 10 ore di diretta streaming, dalle 9 alle 19.

Gli interessati possono iscriversi gratuitamente inviando il proprio Curriculum vitae e il proprio progetto alle aziende partecipanti.

È possibile partecipare in presenza, con ingresso libero fino ad esaurimento posti, o in streaming, accessibile sulla home del sito ufficiale della manifestazione.

È inoltre possibile iscriversi alle breakout room digitali, per parlare con i leader delle aziende partecipanti.

24/09/2022 - 07:12