OPIS Studenti / Apertura primo periodo di compilazione per l'a.a. 2020/21

faccine su lavagnaAvviata la rilevazione dell’opinione degli studenti sulla qualità della didattica e dei servizi (Opis).

Si consiglia la compilazione per gli insegnamenti erogati al 1° semestre entro il 28 febbraio 2021; la finestra di compilazione per gli insegnamenti annuali e del 2° semestre sarà aperta dal 10 maggio al 31 luglio 2021.

Tali intervalli sono da considerarsi suggerimenti per una compilazione più consapevole, in quanto vicini alla conclusione degli insegnamenti fruiti, ma sarà comunque sempre possibile compilare la scheda tramite Portale Studenti al momento della prenotazione dell’esame di profitto, anche al di fuori delle finestre temporali previste.

Anche quest’anno, inoltre, sarà possibile rispondere ad alcune domande sull’esperienza della Didattica a Distanza erogata dall’Ateneo.

09/01/2021 - 11:58