Opis / Rilevazione studenti a.a. 2022/23

mano alla lavagnaSono disponibili i risultati della Valutazione della Didattica (OPIS) per l’a.a. 2022/23. I dati e le relative elaborazioni grafiche e tabellari, suddivisi per struttura, riguardano le opinioni degli studenti (schede 1 – 3) rilevate alla data 30 settembre 2023 in merito all'attività didattica erogata dall'Università di Catania nell’anno accademico 2022/23.

L’Ateneo rileva ogni anno le opinioni degli studenti e dei docenti sull'attività didattica svolta attraverso un questionario che garantisce agli studenti l'anonimato, essendo la procedura gestita da un sistema indipendente che non registra le credenziali degli utenti.

La rilevazione e l’analisi dei risultati OPIS permette all’Ateneo di acquisire una maggiore consapevolezza sulle proprie attività didattiche e attivarsi per il continuo miglioramento dei servizi offerti.

13/11/2023 - 14:10