Opis, rilevazione studenti a.a. 2018/19

Sono disponibili i risultati della Valutazione della Didattica (OPIS), suddivisi per dipartimento, sulla base delle opinioni degli studenti circa l’attività didattica erogata dall'Università di Catania nell’anno accademico 2018-19 (questionari compilati nel periodo dal 12/12/18 al 24/09/19).

La valutazione della didattica da parte degli studenti è infatti affidata dalla Legge 370/99 ai Nuclei di valutazione delle Università i quali acquisiscono periodicamente le opinioni degli studenti sulle attività didattiche e trasmettono un'apposita relazione al Ministero dell'Istruzione, Università e Ricerca. A questa attività concorre il Presidio della qualità che organizza e monitora le rilevazioni dell’opinione degli studenti, dei laureandi e dei laureati, mantenendone l’anonimato.

21/10/2019 - 14:06