Master UPA in Data Science per la Comunicazione Digitale

L'UPA, associazione che riunisce aziende industriali, commerciali e di servizi che investono in pubblicità e in comunicazione, ha organizzato il Master in Data Science per la Comunicazione Digitale, un'iniziativa rivolta sia alla formazione di data analyst, sia ai marketer per l’aggiornamento delle competenze e per lo sviluppo di progetti di comunicazione data driven.

Il percorso formativo è rivolto, tra l'altro, a neolaureati in discipline sia umanistiche che scientifiche, ad esempio: ingegneria, informatica, matematica, fisica, statistica, economia, lettere, scienze sociali e politiche, filosofia, etc, e a studenti universitari che desiderino specializzarsi nel settore della comunicazione e del marketing digitale data driven. Il master si svolgerà dal 13 settembre al 30 novembre 2019, per una durata complessiva di 132 ore, suddivise in 11 weekend con impegno venerdì full time e sabato mattina.

Per partecipare è necessario compilare e trasmettere il modulo d'iscrizione, via mail, fax o posta. Le iscrizioni saranno accettate fino all’esaurimento dei posti disponibili, la priorità sarà determinata in base alla data di ricevimento del modulo.

La quota di iscrizione al corso è di 3.000,00 euro + IVA, per gli under 30 è prevista una quota ridotta di euro 1.500,00 + IVA.

11/07/2019 - 13:24