Master sull’insegnamento delle Scienze giuridiche ed economiche nelle scuole

Martedì 21 marzo scadranno i termini per la presentazione delle domande di partecipazione ai master dell'Università di Catania di 1° livello in "Formazione e aggiornamento all’insegnamento di Scienze giuridiche ed economiche nelle scuole secondarie di II grado", promosso dal dipartimento di Scienze politiche e sociali e coordinato dal prof.Giuseppe Vecchio.

Il corso è aperto ad un massimo di 50 partecipanti (ma sarà attivato con almeno 25 allievi iscritti) ed è progettato come corso di formazione post-laurea per il completamento della formazione interdisciplinare necessaria per accedere alla classe di concorso per l'insegnamento A-46 (Scienze giuridico-economiche) e al relativo Tirocinio Formativo Attivo.

19/04/2017 - 12:58