Master in "Organizzazione e gestione delle istituzioni scolastiche in contesti multiculturali", al via le attività didattiche

Venerdì 29 settembre alle 14:30, nell'aula 1 del Complesso edilizio "Le Verginelle" (Dipartimento di Scienze della Formazione, via Casa Nutrizione s.n., angolo piazza Dante), prendono il via le attività didattiche del master universitario di 1° livello in "Organizzazione e gestione delle istituzioni scolastiche in contesti multiculturali", coordinato dalla prof.ssa Maria Tomarchio.

Modalità, organizzazione e calendario didattico saranno illustrati nel corso della giornata inaugurale, la cui conclusione è prevista alle 19.30.

Per tutte le informazioni relative all'organizzazione didattica, si prega di fare riferimento alla Segreteria didattica del master c/o il dipartimento di Scienze della Formazione (Disfor), email: interculturamaster@gmail.com.

27/09/2017 - 13:32