Laureandi, le procedure di iscrizione al nuovo anno accademico

Gli studenti laureandi che si sono prenotati per le sedute di novembre/dicembre 2016 che non riusciranno a conseguire il titolo non devono effettuare l'iscrizione all’a.a. 2016/17 e possono laurearsi entro il 31 marzo 2017 solo se hanno superato tutti gli esami previsti dal piano di studi entro i 15 giorni precedenti all'apertura dell'appello di novembre/dicembre. In caso contrario, dovranno iscriversi al nuovo anno accademico entro il 15 dicembre 2016. Se riusciranno a laurearsi entro il 31 marzo 2017, avranno comunque diritto al rimborso di 150 euro.

Per i corsi di studio delle Professioni sanitarie, il termine entro cui è possibile laurearsi con diritto al rimborso è correlato alle date degli appelli di laurea stabilite con Decreto Ministeriale in due periodi: ottobre/novembre e marzo/aprile.

20/02/2017 - 08:31