Implicazioni etiche delle tecnologie digitali: bandito il concorso "Etic" per le migliori tesi

AICA e Rotary International, con il patrocinio della Crui, hanno bandito l'edizione 2018/19 del concorso "Etic", l'appuntamento che premia le migliori tesi di laurea magistrale e di dottorato di ricerca dedicate alle implicazioni etiche e sociali delle tecnologie digitali.

Per questa edizione sono 11 i premi messi in palio per le tesi sul tema "Etica e Tecnologie dell'Informazione e della Comunicazione". Possono partecipare al concorso laureati che abbiamo conseguito il titolo in una università italiana o dottori di ricerca che abbiano consegnato formalmente la tesi o superato l’esame finale di dottorato nel periodo 1 gennaio 2017 - 31 dicembre 2018.

La domanda di partecipazione dovrà essere presentata entro il 15 gennaio 2019 attraverso la piattaforma online dedicata all'iniziativa.

17/12/2018 - 12:59