"Good Practice - Studenti": al via la rilevazione 2019 sull'efficacia dei servizi erogati

Anche quest’anno è stata avviata una rilevazione sull'efficacia percepita dei servizi erogati a dall'amministrazione di Ateneo a favore degli studenti: dal 28 maggio fino al 25 giugno 2019 (termine prorogato) gli studenti sono invitati a compilare il questionario messo a punto nell'ambito del progetto "Good Practice", coordinato dal Politecnico di Milano, al quale l'Università di Catania aderisce insieme con altri 34 atenei e tre Scuole Superiori.

Il progetto si propone in generale di valutare la performance dell'Ateneo e di metterla in relazione con quella di alcune delle principali realtà accademiche italiane. In questa fase, la verifica della qualità dei servizi erogati dall'amministrazione richiede il contributo degli studenti per l'individuazione delle criticità e per la selezione degli interventi di miglioramento da attuare. La rilevazione attuale è pertanto uno strumento di autovalutazione che consentirà di avviare un percorso virtuoso di miglioramento sistemico della qualità dell'Ateneo.

La rilevazione è disponibile online e la compilazione è anonima (non è possibile alcuna associazione tra i dati personali e le informazioni inserite, in quanto il questionario è "ospitato" nei server del Politecnico di Milano).

Compila il questionario (dal 28 maggio al 25 giugno 2018)

Ultima modifica: 
18/06/2019 - 11:44

LEGGI ANCHE

Tutti gli studenti possono compilare online il questionario fino al 3 giugno