Fondazione Tregua, 6 borse di studio per master universitari di II livello

Al fine di sostenere i giovani che desiderino investire nella propria formazione post laurea, la Fondazione Luigi Umberto Tregua e la Fondazione Marilù Tregua hanno bandito sei borse di studio, per un valore fino a 2.500 euro ciascuna, spendibili per la partecipazione a un master universitario di II livello attivato dall’Università di Catania o, motivatamente, da altre Università pubbliche nazionali e internazionali.

Le borse di studio saranno così attribuite: n. 2 dalla Fondazione Etica e Valori Marilù Tregua, n. 4 dalla Fondazione Euromediterranea Luigi Umberto Tregua Onlus.

Destinatari

Il bando si rivolge a giovani laureati, con non più di 35 anni di età, residenti in Sicilia, i quali si trovino in situazione di svantaggio economico attestato da autocertificazione Isee ed Ispe.

Domande

La domanda di ammissione al bando, redatta su carta libera, dovrà essere spedita entro il termine perentorio del 31/05/2020 mediante raccomandata postale. La domanda dovrà essere intestata a “Fondazione Etica e Valori Marilù Tregua e Fondazione Euromediterranea Luigi Umberto Tregua Onlus, via Principe Nicola, cap 95126 Catania”.

21/02/2020 - 11:38