Ersu, abbonamenti a prezzo agevolato per gli studenti

C'è tempo fino al 30 novembre 2018 per richiedere all'Ersu di Catania di usufruire degli abbonamenti a prezzo agevolato per le stagioni teatrali, musicali e cinematografiche degli enti convenzionati.

Possono effettuare la richiesta gli studenti iscritti per l’a.a. 2018/2019 all’Università di Catania e alle Istituzioni per l’Alta Formazione di competenza dell’Ente regionale per il diritto allo studio di Catania. Gli studenti interessati devono registrarsi e presentare domanda tramite il Portale Studenti Ersu.

Il costo degli abbonamenti a carico dello studente è scontato del 50%. Gli abbonamenti saranno assegnati secondo l’ordine cronologico di presentazione delle richieste fino al raggiungimento dello stanziamento complessivo e delle disponibilità comunicate dalle istituzioni.

23/10/2018 - 17:02