Due premi per laureati in Fisica all'Università di Catania

Sono online i bandi relativi ai premi di laurea intitolati ai prof. Giovanni Raciti e Roberto Giordano. Al premio Raciti - del valore di 1.500 euro -  possono partecipare tutti gli studenti che, immatricolati nell'anno accademico in corso, al corso di laurea magistrale in Fisica, abbiano conseguito nell'a.a. 2017-2018 la laurea triennale in Fisica all'Università di Catania, riportando con una votazione di 110/110 e lode. Le domande vanno presentate entro il 24 giugno.

Al premio Giordano - di  mille euro - possono partecipare laureati magistrali in Fisica, (il titolo deve essere stato conseguito nell'a.a. 2017/2018 all'Università di Catania) con votazione non inferiore a 110/110 e che abbiano svolto una tesi di Laurea su un argomento di Fisica teorica o Fisica nucleare. Le domande vanno presentate entro il 27 giugno.

10/06/2019 - 12:34