Università di Catania
Seguici su
Cerca

Dottorati di ricerca del 33° ciclo, differimento prove concorsuali

Sono state differite le date delle prove concorsuali dei dottorati di ricerca del 33° ciclo in Giurisprudenza, Matematica e Scienze computazionali, Scienze politiche e Valutazione e mitigazione dei rischi urbani e territoriali.

In particolare, le prove di accesso al dottorato di ricerca internazionale in Giurisprudenza - inizialmente previste per il 13 e 21 settembre - sono rinviate al 15 settembre (prova scritta) e al 22 settembre (prova orale).

Le prove di accesso al dottorato di ricerca in Matematica e Scienze computazionali - inizialmente previste per il 12 e 18 settembre - sono rinviate al 18 settembre (prova scritta) e al 26 settembre (prova orale)

La prova orale di accesso al dottorato di ricerca in Scienze politiche - inizialmente prevista per il 19 settembre - è rinviata al 26 settembre.

Il colloquio relativo alle prove di selezione per il dottorato di ricerca in Valutazione e mitigazione dei rischi urbani e territoriali - inizialmente previsto per il 22 settembre - è differito al 25 settembre.

Ultima modifica: 
13/09/2017 - 09:38