Dottorati di ricerca 35° ciclo: precisazioni sulle modalità di pubblicazione delle graduatorie

Con riferimento al bando di concorso per l'accesso ai corsi di dottorato di ricerca 35° ciclo dell’Università di Catania per l'a.a. 2019/20, si precisa che le relative graduatorie verranno approvate con l’indicazione delle prime otto cifre del numero identificativo presente nel promemoria relativo alla domanda di partecipazione al concorso, e che non saranno riportati i dati anagrafici dei candidati.

Il promemoria della domanda di partecipazione al concorso (e il relativo codice numerico) è visionabile sul proprio account del Portale Studenti.

Per qualsiasi ulteriore chiarimento rivolgersi all’Ufficio Dottorato di Ricerca inviando un'e-mail a dottorati@unict.it.

03/09/2019 - 09:28