Borse STEM al femminile

ragazza guarda codiceCandidature aperte al bando di partecipazione al premio di studio "Borse STEM al femminile", finanziato da Intesa Sanpaolo a sostegno delle pari opportunità.

Il concorso assegna un premio dell'importo complessivo di 15mila euro destinato ad una studentessa che intenda intraprendere un corso di studio triennale in area STEM (Science, Technology, Engineering, Mathematics).

Requisiti

• essere immatricolata per la prima volta in uno dei corsi di laurea triennale attivi nei Dipartimenti di Fisica e Astronomia, Ingegneria elettrica, elettronica e informatica, Matematica e Informatica dell’Università di Catania
  • possedere alla data di scadenza del bando un ISEE 2021 non superiore a 22mila euro
  • aver conseguito il diploma di maturità con voto non inferiore a 98/100

Le candidature vanno compilate esclusivamente online entro il 15 ottobre 2021.

07/10/2021 - 09:13