ADDRI Catania / Dis-coll: cos'è e come richiederla

logoSi svolge giovedì 8 settembre alle 17, nell’aula 24 del Dipartimento di Matematica e Informatica (viale Andrea Doria 6, Cittadella Universitaria), l'incontro dal titolo "Precari della ricerca e prestazioni a sostegno del reddito: Dis-coll, cos'è e come richiederla" rivolto a dottorandi, assegnisti e collaboratori dell’Università di Catania per parlare dell’indennità di disoccupazione estesa nel 2016 agli assegnisti e ai dottorandi con borsa.

L’incontro, a cura dell’Associazione Dottorandi e Dottori di Ricerca Italiani – ADDRI Catania APS, affronterà i requisiti per accedere a questa indennità, e altre questioni tecniche quali il calcolo dell’importo, la durata e la modalità di richiesta.

A margine dell’incontro si svolgerà l’assemblea dei soci di ADDRI Catania per il rinnovo degli organi dell’associazione.

Prenotazioni

Il numero di posti è limitato dalla capienza massima dell’aula, per partecipare occorre prenotare online entro mercoledì 7 ottobre. I posti sono riservati esclusivamente a chi prenoterà il ticket gratuito indicando il proprio nominativo. Non è possibile scambiare la propria prenotazione con altre persone, se non previa comunicazione all’indirizzo email addricatania@gmail.com entro e non oltre 24 ore dall’evento.

05/09/2022 - 11:42