"99eLODE": borsa di studio per master di RCS Academy Business School

"99eLODE" è il progetto che iO Donna (il settimanale femminile del Corriere della Sera) con Fastweb Digital Academy e Cariplo Factory offre a 99 giovani laureate: una settimana gratuita di formazione e orientamento sulle competenze digitali maggiormente richieste dal mercato.

Durante la settimana di corsi, che prevedono una parte teorica e una di workshop, le ragazze avranno varie occasioni di networking e la possibilità di conoscere esperti di vari ambiti digitali. Al termine dei corsi verrà poi assegnata una borsa di studio che offrirà alla più meritevole tra le 99 partecipanti la possibilità di partecipare a Milano a un Master in comunicazione di RCS Academy Business School. A tutte le partecipanti del progetto "99eLODE" verrà inoltre data la possibilità di avere accesso prioritario ad un corso tra quelli erogati da Fastweb Digital Academy, che potranno frequentare entro un anno nella sede che preferiscono.

Le giovani laureate devono trasmettere la loro candidatura entro il 25 novembre 2019 attraverso il portale www.fastwebdigital.academy.

Al termine della selezione, entro il 10 dicembre, iO Donna comunicherà i nomi delle 99 laureate selezionate (33 per il nord, 33 per il centro e 33 per il sud) che accederanno al “campus digitale” che si terrà a gennaio 2020, nelle città di Milano, Roma e Palermo.

19/11/2019 - 18:28