“Raccontare la Sicilia, raccontare il Mediterraneo”, a Catania un workshop di giornalismo

La Fondazione Domenico Sanfilippo editore e Sicilian Post, in collaborazione con la Scuola Superiore di Catania e il dipartimento di Scienze umanistiche dell'Università di Catania propongono un Workshop nazionale di giornalismo sul tema “Raccontare la Sicilia, raccontare il Mediterraneo”.

Il corso è gratuito e aperto ad un numero massimo di 25 partecipanti; le lezioni saranno tenute giornalisti ed esperti di comunicazione di rilevanza nazionale e internazionale e si svolgerà a Catania, nella sede della Ssc (Villa San Saverio, via Valdisavoia 9).
Possono essere ammessi, dopo aver superato una selezione, aspiranti comunicatori iscritti all'Università o laureati under 35. La domanda va inviata entro il 31 luglio 2018.

06/09/2018 - 12:55