#Unictateatro / Abbonamenti agevolati per la stagione 2019/20 del Teatro Abc

Università e Teatro Abc di Catania offrono da quest’anno l’opportunità agli studenti, ai docenti e al personale tecnico-amministrativo di assistere agli spettacoli della Stagione teatrale 2019/20 “Turi Ferro” a condizioni agevolate, grazie all’intesa per la promozione della cultura teatrale #Unictateatro.

Studenti

L’Università mette a disposizione degli studenti 54 abbonamenti di tribuna per 9 spettacoli al costo ridotto di 90 euro (invece che 145 euro) così suddivisi:

• nr. 30 abbonamenti per il turno del venerdì ore 21;
  • nr. 24 abbonamenti per il turno del primo sabato di rappresentazione ore 21.

Per procedere all’acquisto, gli studenti dovranno effettuare la prenotazione online per l’abbonamento prescelto (inserendo codice fiscale e pin del Portale studenti) e procedendo poi al versamento con il sistema pagoPA® dell’Università di Catania (il pagamento va effettuato entro 24 ore dalla prenotazione). Con la ricevuta rilasciata da pagoPA®, la mail che conferma l'avvenuta prenotazione e un documento di riconoscimento potranno recarsi al botteghino per ritirare l’abbonamento.

Docenti e personale tecnico-amministrativo

Per il personale docente e tecnico amministrativo (ed eventualmente per un familiare) sono disponibili invece nr. 30 abbonamenti di tribuna per 9 spettacoli al costo di 165 euro così suddivisi:

• nr. 16 abbonamenti per il turno del primo sabato di rappresentazione ore 21;
  • nr. 14 abbonamenti per il turno del secondo sabato di rappresentazione ore 21.

Il costo dell’abbonamento può essere dilazionato tramite trattenuta mensile sullo stipendio, opzione indicabile al momento della prenotazione on line.

docenti e il personale tecnico-amministrativo dell’Ateneo dovranno effettuare la prenotazione online per l’abbonamento prescelto (inserendo le credenziali Cas, le stesse richieste per la consultazione del cedolino stipendi), e autorizzare contestualmente la trattenuta sullo stipendio del prezzo dell’abbonamento (o dei due abbonamenti, se si acquista anche per un familiare), indicando eventualmente di optare per una rateazione mensile del costo. Presentando al botteghino la mail di conferma di avvenuta prenotazione, insieme con un documento di riconoscimento, potranno ritirare l’abbonamento.

Prenotazioni abbonamenti (fino al 30 ottobre 2019)

Botteghino Teatro Abc
tel. 095 538188 - botteghino@teatroabc.eu

Orari di apertura: Martedi -Sabato 17:00-20:00; Giovedi  10:00-13:00 / 17:00-20:00