Università di Catania
Seguici su
Cerca

Teatro Abc / “Mastro Don Gesualdo”, 6 biglietti gratuiti per gli studenti

L’Università di Catania invita i propri studenti, i docenti e il personale tecnico-amministrativo ad assistere allo spettacolo “Mastro Don Gesualdo” con Enrico Guarneri e la regia di Guglielmo Ferro usufruendo di condizioni agevolate per l’acquisto dei biglietti di ingresso (settore tribuna), disponibili grazie all’intesa tra l’Ateneo e il Teatro Abc di Catania per la promozione della cultura teatrale #unictateatro, che comprende tutti gli altri spettacoli della stagione 2019-20.

Come prenotare i biglietti

Per procedere all’acquisto, gli studenti dovranno effettuare la prenotazione online per lo spettacolo prescelto (inserendo codice fiscale e pin del Portale studenti) e procedendo poi al versamento con il sistema pagoPA® dell’Università di Catania (il pagamento va effettuato entro 24 ore dalla prenotazione).
Con la ricevuta rilasciata da pagoPA®, la mail che conferma l'avvenuta prenotazione e un documento di riconoscimento potranno recarsi al botteghino per ritirare il biglietto.

docenti e il personale tecnico-amministrativo dell’Ateneo dovranno effettuare la prenotazione online per lo spettacolo prescelto (inserendo le credenziali Cas, le stesse richieste per la consultazione del cedolino stipendi), e autorizzare contestualmente la trattenuta sullo stipendio del prezzo del biglietto singolo o dei due biglietti.
Presentando al botteghino la mail di conferma di avvenuta prenotazione, insieme con un documento di riconoscimento, potranno ritirare il biglietto (o i due biglietti).


Sabato 2 novembre (ore 21) - PRENOTA

Studentibiglietti gratuiti (in ordine di prenotazione), 20 biglietti al costo di 5 euro
Personale docente e tecnico-amministrativo7 biglietti al costo di 20 euro (fino a 2 biglietti contemporaneamente, il secondo al prezzo di 22 euro)
Ritiro dei biglietti: sabato 2 novembre, a partire dalle 17

Venerdì 8 novembre (ore 21) - PRENOTA

Studenti3 biglietti gratuiti (in ordine di prenotazione), 27 biglietti al costo di 5 euro
Ritiro dei biglietti: venerdì 8 novembre, a partire dalle 17

Sabato 9 novembre (ore 21) - PRENOTA

Personale docente e tecnico-amministrativo7 biglietti al costo di 20 euro (fino a 2 biglietti contemporaneamente, il secondo al prezzo di 22 euro)
Ritiro dei biglietti: sabato 9 novembre, a partire dalle 17


Botteghino Teatro Abc - via Pietro Mascagni 92 Catania
tel. 095 538188 - botteghino@teatroabc.eu

Orari di apertura: Martedi -Sabato 17:00-20:00; Giovedi  10:00-13:00 / 17:00-20:00

Ultima modifica: 
08/11/2019 - 12:44

Notizie correlate

Studenti, docenti e personale tecnico-amministrativo: prenotazioni entro mercoledì 30 ottobre