Rinnovo abbonamenti Metro-Fce a.a. 2019/20

Dal 1° ottobre 2019, per poter viaggiare liberamente sui mezzi della metropolitana cittadina gli studenti regolarmente iscritti all’Università di Catania dovranno rinnovare l’abbonamento Fce incluso nella propria Carta dello Studente (Creval Prepaid Card Unict) seguendo una semplice procedura di aggiornamento automatico.

Nei prossimi giorni saranno definite inoltre le modalità per usufruire dell'abbonamento anche per gli studenti iscritti per la prima volta ad uno dei corsi di studio dell’Ateneo.

Procedura di rinnovo abbonamento Fce:

Per procedere al rinnovo occorre recarsi alle biglietterie automatiche collocate nelle Stazioni Metro "Nesima", "San Nullo", "Milo", "Borgo" (Mezzanino ovest - lato via Etnea), "Italia", "Giovanni XXIII", "Stesicoro" oppure nelle Stazioni ferroviarie "Catania Borgo", "Misterbianco", "Piano Tavola", "Randazzo", "Riposto" e prcedere come segue:

1. Inserire la carta Creval Prepaid Card Unict nel lettore posto nella parte inferiore della bigliettatrice (in ciascuno dei due versi);
  2. Sul display comparirà la richiesta di rinnovo del titolo di viaggio: premere “conferma
  3. Attendere l’emissione dello scontrino e la schermata di validazione

19/11/2019 - 10:56

Notizie correlate