Elezioni suppletive Senato accademico

Con D.R. del 15 ottobre 2021, n. 3629, sono state indette le elezioni suppletive per la designazione di un rappresentante dei professori di seconda fascia dell'area scientifico-disciplinare 10 - Scienze dell'antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche - in seno al Senato Accademico, per lo scorcio del quadriennio 2020/2024.

Le votazioni si svolgeranno in modalità telematica il 30 novembre 2021, dalle ore 9.00 alle ore 17.00.

Ogni elettore potrà procedere alla votazione utilizzando il proprio pc, tablet o telefono cellulare seguendo le istruzioni che gli saranno inviate, a mezzo e-mail, unitamente alla convocazione.

Le operazioni di scrutinio saranno curate dalla Commissione elettorale subito dopo la chiusura delle operazioni di voto.

Candidature

Le candidature, debitamente sottoscritte dall'interessato, anche con firma digitale, dovranno essere inoltrate mediante PEC all'indirizzo protocollo@pec.unict.it, unitamente alla copia fotostatica di un valido documento di riconoscimento se non sottoscritte digitalmente, entro il 5 novembre 2021.

In alternativa, le candidature potranno essere presentate presso l'Ufficio elettorale - dell'Area dei Rapporti istituzionali e con il territorio (Palazzo Centrale dell'Università — Piazza dell'Università, n.2 - piano secondo), entro le ore 17.00 del 5 novembre 2021.

21/10/2021 - 09:53