ELEZIONI / Scienze e tecnologie per la ristorazione e distribuzione degli alimenti mediterranei

Mercoledì 6 e giovedì 7 luglio 2022, dalle ore 9.00 alle ore 19.00, si terranno le elezioni suppletive dei rappresentanti degli studenti in seno al Consiglio del corso di studio in Scienze e tecnologie per la ristorazione e distribuzione degli alimenti mediterranei - Laurea triennale (Di3A).

Come si vota

Le votazioni si svolgeranno in modalità telematica. Ciascun elettore potrà esprimere la propria preferenza accedendo alla pagina dedicata sulla piattaforma ELIGO VOTING.

Le relative operazioni di scrutinio, anch’esse in modalità telematica, si svolgeranno presso i locali dell’Ufficio elettorale di Ateneo – Palazzo Centrale Universitario – in presenza della Commissione elettorale venerdì 8 luglio, con inizio alle ore 9.00.

04/07/2022 - 14:09