Elezioni per il rinnovo parziale del Cun, eletto un docente dell'Università di Catania

Si sono svolte dal 5 al 14 marzo scorso le elezioni dei componenti del Consiglio Universitario Nazionale (Cun). Al termine degli scrutini è risultato eletto anche un rappresentante dell'Università di Catania: per l'area 03- Scienze chimiche, il prof. Roberto Purrello (con 149 voti) ordinario di Chimica nel dipartimento di Scienze chimiche.

Le votazioni riguardavano, in particolare, le seguenti aree disciplinari: Scienze fisiche (02), Scienze chimiche (03), Scienze biologiche (05), Scienze agrarie e veterinarie (07), Ingegneria industriale e dell'Informazione (09), Scienze dell'Antichità, filologico-letterarie e storico-artistiche (10), Scienze giuridiche (12), Scienze economiche e statistiche (13).

Per ciascuna area sono stati eletti un professore di prima fascia, un professore di seconda fascia e un ricercatore, oltre a tre rappresentanti del personale tecnico e amministrativo delle Università.

21/03/2019 - 10:45