Elezioni per il rinnovo parziale del CUN 2019

VEDI I RISULTATI DELLO SCRUTINIO

DIFFERIMENTO DATE ELEZIONI

Con Ordinanza Ministeriale dell'8 gennaio 2019, n. 11, è stato disposto il differimento delle date delle votazioni indette con O.M. n. 716 del 9 novembre 2018 per l'elezione dei componenti del Consiglio Universitario Nazionale, in rappresentanza delle seguenti aree scientifico-disciplinari: 03, 05, 07, 09,10, 12, 13.

Per ciascuna delle predette aree sono eletti:

• 1 professore di I fascia;
  • 1 professore di II fascia;
  • 1 ricercatore, anche a tempo determinato.

Sono state indette, altresì, le votazioni per l'elezione di:

• n. 1 professore di I fascia appartenente all'area scientifico- disciplinare 02;
  • n. 1 professore di II fascia appartenente all'area scientifico - disciplinare 14;
  • n. 3 rappresentanti del personale tecnico e amministrativo delle Università.

Le votazioni avranno luogo nei giorni compresi tra il 5 e il 14 marzo 2019, dalle ore 9 alle ore 17, di ogni giorno feriale, escluso il sabato. Il 14 marzo 2019 le operazioni di voto termineranno alle ore 14.

Conseguentemente sono stati riaperti i termini per la presentazione delle candidature che, sottoscritte dai candidati e autenticate dal Rettore o da un suo delegato, dovranno essere presentate entro l'8 febbraio 2019 e inviate, per il tramite dell'Ufficio Elettorale dell'Unversità, al CINECA entro il 13 febbraio 2019.

Il modulo di candidatura pre-compilato, per il personale docente tecnico-amministrativo, potrà essere generato automaticamente dagli interessati all'interno della propria pagina personale riservata, fermo restando che tale dichiarazione, sottoscritta e autenticata dal Rettore, dovrà essere obbligatoriamente presentata all'Ateneo di appartenenza.

Si precisa che restano valide le candidature presentate entro il 18 dicembre 2018.

Ciascun elettore potrà esprimere il proprio voto recandosi presso il seggio elettorale.

18/03/2019 - 08:43