Contributi straordinari 2019/20, prorogati i termini di presentazione delle istanze

Sono stati prorogati i termini di presentazione delle richieste di concessione del contributo straordinario per studenti in condizioni economiche disagiate. La commissione nominata per valutare le istanze presentate ha infatti attribuito i relativi sussidi e, avendo accertato che il fondo destinato al sostegno di studenti in condizioni di dichiarato stato di bisogno economico per l'a.a. 2019/20 presenta ulteriori somme residue non assegnate, ha stabilito una nuova riapertura del bando.

Il fondo è riservato agli studenti regolarmente iscritti per il rimborso delle tasse e dei contributi dovuti per l'immatricolazione o per l'iscrizione che si trovano in situazioni di disagio economico, dovuto all'improvviso verificarsi di eventi tali da apportare una sostanziale modifica alla situazione economica familiare e compromettere il proseguimento degli studi.

Le domande devono essere presentate all'indirizzo di posta elettronica contributi.straordinari@unict.it entro le ore 12:30 del 29 maggio 2020

I criteri di assegnazione e il modulo di richiesta sono disponibili nella pagina dedicata ai Contributi straordinari.

Per assistenza alla compilazione della richiesta telefonare allo 0957307217 oppure prenotare un incontro da remoto sulla piattaforma Microsoft teams all’indirizzo giovanna.suriano@unict.it.

15/05/2020 - 13:13