Concorso di scrittura "Catania 4.0 o Catania di domani"

L’Università di Catania e Ance Catania bandiscono il concorso di scrittura dal titolo “Catania 4.0 o Catania di domani”.

Destinatari

Studenti e dottorandi al di sotto dei 35 anni d’età, regolarmente iscritti ai corsi di studio dell’Università di Catania, possono presentare un articolo, un racconto, un saggio, un reportage su un progetto o esperimento che riguardi la città di Catania, sulla traccia del volume “Catania: non vi sarà facile -  Si può fare. Lo facciamo”, la cui lettura è obbligatoria ai fini della partecipazione al concorso.

ANCE Catania metterà a disposizione dei candidati al concorso le copie del libro.

Premi

Ai primi 5 classificati sarà conferito un premio in denaro:

1. 1.500 euro;
  2. 1.000 euro;
  3. 750 euro;
  4. 500 euro;
  5. 350 euro.

Domande

La scadenza per la presentazione della domanda è fissata al 30 novembre 2022. Gli elaborati, invece, potranno essere inviati fino al 31 dicembre 2022.

14/11/2022 - 10:57