Concorso di scrittura "Catania 4.0 o Catania di domani"

IL BANDO È GIÀ SCADUTO

Anno accademico:
Tipo:
Decreto di emanazione:
D.R.
09/11/2022
Data di pubblicazione:
Mercoledì, 9 Novembre 2022
Data di scadenza:
Mercoledì, 30 Novembre 2022

È indetto, in collaborazione con Associazione Costruttori - ANCE Catania, un concorso di scrittura rivolto a studenti e dottorandi regolarmente iscritti ai corsi di studio dell’Ateneo, al di sotto dei 35 anni d'età, invitati a raccontare sotto forma di articolo, racconto, saggio o reportage, la storia di un progetto o esperimento sulla città di Catania, sulla traccia del volume “Catania: non vi sarà facile. Si può fare, lo facciamo”, la cui lettura è obbligatoria ai fini della partecipazione al presente concorso.

ANCE Catania metterà a disposizione dei candidati al concorso le copie del libro.

Il bando emanato con D.R. 2910 del 2 settembre 2021 è revocato, ferma restando la partecipazione al concorso di coloro che hanno partecipato.

Il link per caricare l'elaborato è