Avviso per la costituzione di un Albo dei formatori

L'Università di Catania ha avviato una procedura per la selezione di esperti che possano costituire un Albo di formatori in materia di contratti pubblici da utilizzare, all’occorrenza, per l’affidamento di incarichi di docenza per attività formative.

L'avviso è rivolto a coloro che, tra i requisiti, siano in possesso di esperienza didattica e/o di esperienze di particolare qualificazione professionale nella materia dei contratti pubblici.

Le attività formative da svolgere saranno articolate in tre diversi livelli: base, intermedio e avanzato. Ciascun corso potrà avere una durata variabile da un minimo di quattro ore ad un massimo di dodici ore.

Il compenso orario previsto per il personale non dipendente dell’Università di Catania ammonta a 75 euro l’ora, al lordo delle ritenute di legge, oltre gli oneri a carico dell’Amministrazione.

Il compenso orario per il personale docente interno sarà stabilito sulla base delle determinazioni assunte in merito dal Consiglio di Amministrazione.

Gli incarichi saranno conferiti dal Direttore Generale dell’Università di Catania, che potrà avvalersi del supporto del Delegato del Rettore al Patrimonio, edilizia e contratti.

L’Albo dei formatori resterà valido fino al 31 dicembre 2024.

La domanda va inviata esclusivamente tramite posta certificata all'indirizzo protocollo@pec.unict.it, in autocertificazione, redatta secondo il modello di cui all’Allegato A, entro il 30 giugno 2023.

Per ulteriori informazioni gli interessati possono contattare l’Ufficio Pianificazione, gestione e controllo della formazione, scrivendo all'indirizzo e-mail risorse.umane@unict.it o telefonando ai numeri 095 7307981-7961.

30/06/2023 - 14:19