ARU / Preselezioni personale TA a tempo indeterminato

Con riferimento alle selezioni per il reclutamento di personale tecnico-amministrativo emanate nel periodo giugno-luglio 2022, l'Area per le Risorse Umane informa tutti i candidati interessati che sono stati pubblicati gli esiti delle prove preselettive dei concorsi di assunzione di personale tecnico-amministrativo a tempo indeterminato.

Per ciascuna selezione è pubblicato l’elenco dei candidati che hanno sostenuto la preselezione e che sono stati ammessi a sostenere la prova scritta, individuati attraverso il numero identificativo della domanda di ammissione. Tutti i candidati che hanno sostenuto la preselezione possono visionare il proprio elaborato secondo le modalità specificate negli "avvisi" pubblicati per ciascun bando di selezione.

In alcuni casi, la prova preselettiva programmata non si è svolta perché il numero dei candidati che si sono presentati era inferiore alla soglia minima prevista. Pertanto, come previsto dai relativi bandi, solo i candidati che sono risultati presenti alla preselezione saranno convocati per sostenere la prova scritta.

Consulta gli avvisi

03/03/2023 - 11:51

Notizie correlate

Pubblicati gli elenchi dei candidati e le date delle prove preselettive dei concorsi emanati nel periodo giugno-luglio 2022