Abbonamenti agevolati Metro e Amt personale Università di Catania

L'Università di Catania intende stipulare una convenzione con la Ferrovia Circumetnea e l'Azienda metropolitana trasporti di Catania per fornire a tutti i dipendenti dell'Ateneo (docenti e personale tecnico-amministrativo) un abbonamento annuale a costo agevolato per viaggiare sulle linee della metropolitana e sui bus urbani e per usufruire dei parcheggi dell'Amt (Sanzio, Due Obelischi, Nesima).

Il costo dell'abbonamento è pari a 125 € annui pagabili, in rate mensili da poco più di 10 euro, mediante trattenuta sullo stipendio.

E' possibile aderire all’iniziativa prenotando l’abbonamento tramite il sistema di sottoscrizione on line, accessibile con le proprie credenziali Cineca.

Gli assegnisti di ricerca – se sprovvisti delle credenziali Cas – possono inviare una mail di adesione all’indirizzo webmaster@unict.it, indicando il proprio codice fiscale e la data di attivazione prescelta.

L’abbonamento può essere attivato dal primo mese utile, oppure dal 1° gennaio 2019 o, ancora, dal 1° febbraio 2019.

La convenzione verrà stipulata se verranno raggiunte almeno 300 sottoscrizioni, entro il prossimo 30 novembre.

11/06/2019 - 12:47

Notizie correlate

L'abbonamento viene generato automaticamente solo dopo aver ultimato la procedura online di iscrizione/immatricolazione ai corsi di studio (foto obbligatoria)

Da giovedì 4 ottobre tutti gli iscritti a un corso di studi per l'a.a. 2018-19 potranno viaggiare liberamente su tutte le linee urbane