Università di Catania
Seguici su
Cerca

CUG 2023/2027

Il 24 marzo 2023 è stato pubblicato l'avviso di selezione per la designazione dei rappresentanti di Ateneo in seno al Comitato unico di Garanzia per le pari opportunità, la valorizzazione del benessere di chi lavora e contro  le discriminazioni.

Il termine per la presentazione delle manifestazioni di interesse è scaduto alle ore 12.00 del 5 maggio 2023

Considerato che l'art. 24, comma 2, lett. b) del Regolamento di Ateneo prevede che i rappresentanti di Ateneo siano in numero pari ai componenti individuati dalle organizzazioni sindacali "assicurando la presenza paritaria, nel complesso dell'intero Comitato, di entrambi i generi, nonché la presenza del personale docente e tecnico-amministrativo" e che le istanze pervenute da parte del personale entro la suddetta scadenza risultano essere di numero inferiore a quelle presentate dalle Organizzazioni Sindacali, è stato pubblicato l'avviso di riapertura dei termini dell’avviso del 24 marzo 2023, rep. n. 1126.

Le manifestazioni di interesse a ricoprire l'incarico di componente del Comitato Unico di Garanzia per le pari opportunità, la valorizzazione del benessere di chi lavora e contro le discriminazioni, debitamente sottoscritte dall'interessato e corredate di curriculum attestante il possesso dei requisiti professionalità, esperienze e attitudine, anche maturati in organismi analoghi, nelle materie di competenza del CUG, dovranno essere inoltrate mediante PEC all'indirizzo protocollo@pec.unict.it, unitamente alla copia fotostatica di un valido documento di riconoscimento se non sottoscritte digitalmente, entro il 30 giugno 2023.

In alternativa potranno essere presentate entro le ore 12.00 deI 30 giugno 2023 al seguente indirizzo: Piazza dell'Università n. 2, 95131 - Catania.

Ultima modifica: 
01/06/2023 - 10:47